martedì 4 ottobre 2011

Mi presento...

Chi mi conosce bene sa che da parecchi anni, alla domanda "Cosa vuoi fare da grande?" io, con un misto di timore e sfida, rispondo "scrivere". All' inizio di questo anno scolastico così particolare, l' ultimo, alla fine del quale dovrò fare delle scelte davvero importanti per il mio futuro, ho deciso di creare uno spazio in cui riversare i miei pensieri, i miei scritti e quindi le mie esperienze e i miei sogni. Non so bene dirvi qual è il genere che mi rappresenta, non so bene spiegare "cosa" scrivo ma posso dirvi che lo faccio perchè nella scrittura l' emozione non stoppa le parole, ma le abita e le illumina...Scrivere è un modo per fermare gli attimi e raccontare è certamente una delle cose più belle del mondo.
Grazie a tutti coloro che vorrano leggere, sbirciare, commentare qualcosa di ciò che pubblicherò qui dentro. Irene.

Nessun commento:

Posta un commento